
Fare la spesa oggi giorno richiede una conoscenza molto specifica di tutto quello che ci circonda, comprese le catene di supermercati che ogni settimana sfornano volantini ricchi di offerte importanti e privilegiati per i possessori delle Fidelity Card. Tra questi si distingue in particolar modo la Lidl, un vero e proprio calderone di offerte bollenti.
Pasqua è alle porte e la Lidl si prepara
Chi fa la spesa preferibilmente alla Lidl o ne ha uno nelle immediate vicinanze, sa perfettamente quanto questa azienda sia attenta a favorire le offerte più incisive in determinati periodi dell’anno, come proprio la Pasqua che ormai è alle porte. E un volantino di quelli che stiamo tutti aspettando è proprio quello che partirà nei prossimi giorni.

Non durerà a lungo, quindi l’invito è di concedervi subito la corsa agli acquisti, ma sono previste cose che finora abbiamo atteso con trepidazione e forse è arrivato proprio il momento di correre ai ripari per portare a casa un bel malloppo di cose molto utili ogni giorno, ma non solo.
Intanto, abbiamo le offerte quelle generali, che si susseguono e cambiano tra un volantino e l’altro per favorire l’acquisto di tutti i prodotti, ma sono previsti anche sconti molto particolari per l’arrivo della Pasqua, sia su prodotti selezionati sia per quelli più specifici di questo periodo dell’anno molto goloso.
Menù di Pasqua
Sappi che Lidl oltre alle offerte sempre convenienti e super avvincenti, offre anche la possibilità di avere dalla tua dei menù molto particolari, a cui attingere se non hai grande voglia di cucinare. Si tratta della selezione Deluxe, che dà la possibilità di optare per un numero incredibile di prelibate soluzioni.

Intanto abbiamo la classica colomba pasquale in diverse varianti a partire da appena 7 euro, a cui aggiungere il prelibato e gustosissimo processo DOC da 4 euro al pezzo. Per una cenetta o un pranzo pasquale che sia di tutto rispetto opta per il filetto di salmone fresco e per i gamberi argentini interi, tutto sempre sotto i 10 euro.
Anche la pasta è una protagonista indiscussa per il menù di Pasqua, con le trofie e le orecchiette fresche che sono in offerta a 0,75 euro, perfette per essere cucinate sia con menù di pesce, come sopra indicato, sia con un menù vegetariano o a base di carne, tutto seguendo i tuoi gusti personali.
Lidl è anche spesa intelligente
E se sei alla ricerca del risparmio davvero notevole, non puoi sicuramente stare lontano dalla filosofia aziendale seguita da Lidl, che punta alla spesa intelligente. Si tratta di scegliere tutto quello che davvero può tornare utile in una famiglia, promuovendo ingredienti e cibi che sono non solo sani, ma anche stuzzicanti

Quindi, bada alle offerte in merito ai detersivi, ma anche all’attenzione che viene rivolte alle scorte famiglia, quelle immense e a prezzi davvero concorrenziali, che possono aiutarti a portare a casa un prodotto che usi e in genere acquisti spendendo un occhio della testa. Da Lidl il risparmio è proprio di casa.
Prodotti in offerta anche per il giardino: visto l’arrivo della Pasqua e questa primavera che piano piano sta facendo capolino, per te sono disponibili offerte per le piante da interno ed esterno, ma anche per la cura del tuo giardino: attrezzature e strumenti vari li trovi in offerta e non devi assolutamente farteli scappare.
La ricerca dell’offerta perfetta
Al giorno d’oggi quello che i consumatori fanno è andare alla ricerca delle offerte perfette che permettano di poter risparmiare qualcosa sull’intera spesa. Ovviamente non significa comprare prodotti scadenti, ma optare per quelli che risultano più convenienti e sicuramente a un prezzo decisamente più vantaggioso per le nostre tasche.

Ecco perché molti controllato i volantini di tutte le catene di supermercati, ma non solo: perché lo stesso prodotto da un punto all’altro può avere una differenza di costo decisamente importanti, e quindi poter portare a casa gli stessi prodotti, ma senza spendere capitali, è una scelta molto comune tra quanti cercando di risparmiare.
Lidl, sotto questo di vista si distingue in modo particolare: ci sono offerte settimanali che risentono proprio della domanda crescente nei confronti di determinati prodotti, e si gioca molto sulle esigenze quindi del pubblico che acquista presso la loro catena di supermercati, per far fronte agli effetti gravosi dell’inflazione e non insistere troppo sulla spesa mensile delle famiglie.